Salta al contenuto

Cos'è

Un evento speciale (ingresso libero) al Piccolo Teatro in Piazza: “Us and them. The Dark Side of the Moon Project” omaggia i leggendari Pink Floyd.

Sul palco una band d’eccezione con alcuni dei migliori musicisti della zona: Rose Ricaldi (voce), Alberto Padovani (voce e chitarre), Emilio Vicari (chitarre e voce), Enrico Fava (piano e tastiere), Michele Manfredi (basso elettrico), Nicola Rossi, (batteria), Gabriele Fava (sax).

Un evento integralmente live nato in occasione del 50° anniversario di uno degli album più importanti della storia del rock, “The Dark Side Of The Moon” dei Pink Floyd (1973), che viene riproposto in forma integrale.

Nella seconda parte del concerto vengono eseguite altre canzoni del repertorio del quartetto britannico: in particolare nei live del 2025 è dato spazio ai brani dell’album “Wish you were here” uscito nel 1975, un altro caposaldo della discografia del gruppo.

“Us and Them. The Dark Side Of The Moon Live Project” è una produzione VocinArte, associazione per la produzione e diffusione di concerti, spettacoli, poesia con sede a Parma.

L'evento di Sant'Ilario è promosso da Comune di Sant'Ilario d'Enza - Assessorato alle Attività Produttive in collaborazione con Teatro L'Attesa

A chi è rivolto

Tutte/i

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica » Manifestazione musicale

Luogo

Piccolo Teatro in Piazza

piazza IV Novembre - Sant'Ilario d'Enza - 42049

Date e orari

Costi

Ingresso libero

Contatti

Ultimo aggiornamento: 24-03-2025, 14:15