Contenuto

L’estate è alle porte e Baracca e Burattini è pronto per un nuovo calendario di spettacoli a zonzo per la provincia reggiana!
Un Festival amatissimo che da 19 anni si conferma come appuntamento imperdibile per bambini e famiglie del nostro territorio.
Quest’anno sono 16 i Comuni che hanno scelto di lavorare in rete per la realizzazione del programma, sotto la direzione artistica e organizzativa di Associazione 5T.
32 spettacoli, sparsi per tutta la provincia, da Fabbrico a Casina, da Rubiera a Sant’Ilario, con compagnie eccellenti e maestri del Teatro di Figura di rilevanza nazionale e internazionale.

Guarda tutto il programma

Gli spettacoli a S.Ilario e Calerno:

giovedì 13 Giugno al Centro Culturale Mavarta: Teatro del Drago in “Le avventure di Fagiolino”

giovedì 27 Giugno al Cortile Scuola Calvino di Calerno: Barbariccia in “Storie di Arlecchino”

giovedì 4 luglio al Centro Culturale Mavarta: Bambabambin in “Qual diavolo di Arlecchino”

giovedì 1 Agosto al Centro Culturale Mavarta: PaZo Teatro in “Storie di streghe”

Mercoledì 21 Agosto nel Cortile Scuola Calvino, Calerno: Teatrino Pellidò in “Geppone e il vento Tramontano

inizio ore 21.30. Ingresso gratuito

In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al coperto presso il Centro Mavarta.

Info: 0522 671858 – www.mavarta.it

Il Festival Baracca e Burattini è una rassegna estiva di Teatro di Figura organizzata nei comuni di Albinea, Bibbiano, Sant’Ilario d’Enza, Campegine, Canossa, Cavriago, Fabbrico, Montecchio Em., Novellara, Quattro Castella, San Martino in Rio, San Polo, Scandiano, Vezzano e Rubiera.

Il Festival è realizzato con il sostegno di Coop Alleanza 3.0.

Coordinamento delle attività culturali del territorio comunale.

Roma, 84

42049 Sant'Ilario d'Enza (RE)

Ultimo aggiornamento: 25-05-2024, 12:43

Centro Culturale Mavarta

Il Centro sorge in area verde, non distante dalla via Emilia, destinata alle attività sport.

Esplora