Catasto Regionale degli Impianti Termici - CRITER. Campagna informativa regionale, termine di registrazione degli impiati al 30 giugno 2021
La campagna informativa di Criter, il Catasto regionale degli impianti termici, è stata avviata dalla Regione Emilia-Romagna per sensibilizzare i cittadini, gli amministratori di condominio e gli installatori/manutentori sull’obbligo di registrazione degli impianti, che dovrà avvenire, secondo disposizioni di legge, entro il 30 giugno 2021.
La campagna, Calore pulito - Sei a posto con il catasto termico? avviata nel novembre 2020, comprende spot radio e tv trasmessi sui principali network regionali, annunci stampa sulle testate locali, uscite sulle piattaforme social e mass mailing mirato a proprietari, inquilini, amministratori e manutentori.
Vista l’imminente scadenza, oltre la quale i contravventori incorreranno in sanzioni amministrative, si intende dare visibilità alla locandina allegata, che riporta indicazioni, finalità e obiettivi della campagna e il rimando al sito calorepulito.it dove i cittadini possono trovare tutte le informazioni necessarie.
Per informazioni: accreditamentoenergia@regione.emilia-romagna.it
DOCUMENTI ALLEGATI
LINK UTILI
- Accesso alla piattaforma CRITER (Regione Emilia Romagna)
- Operazione Calore pulito (Regione Emilia Romagna)